Camera superior

Modalità e condizioni di prenotazione

Conferma di prenotazione:

A conferma della prenotazione è necessaria una caparra per tutti (ad eccezione di prenotazione “last minute” salvo naturalmente la disponibilità), compresi AMICI ed Affezionati CLIENTI, corrispondente a circa 2 giorni di pensione per il numero delle Persone per settimana di soggiorno o il 30% del totale soggiorno, nel caso di soggiorni brevi o nei week-end la caparra confirmatoria minima è di Euro 100.00 a stanza da inviare a mezzo bonifico bancario, entro 3 giorni dalla prenotazione telefonica o a mezzo e-mail, su:

UNICREDIT BANCA filiale di ANDALO
Conto n. 12409506 intestato a ALEXANDER HOTEL s.a.s.
IBAN: IT35H0200834300 000012409506
BIC/Swift (8-11an): UNCRITM10AS
CIN: H

con la causale:
“Caparra confirmatoria per prenotazione stanza dal …. al …. (giorno di partenza)”

Vi preghiamo di segnalare sul bonifico il riferimento della prenotazione, il Vostro indirizzo postale o e-mail, per permetterci di inviarVi una conferma scritta della prenotazione, inoltre numero di telefono di casa e cellulare.
Se il versamento viene effettuato da un’altra persona, si prega specificare che è riferito alla prenotazione effettuata del Signor/a … (il cognome e nome).

 

Prenotazione vincolante:

A seguito della Vostra accettazione scritta e della conferma di prenotazione scritta da parte nostra la prenotazione sarà vincolante.

La caparra confirmatoria inviata non è rimborsabile, nemmeno per malattia né per gravi motivi di salute né per gravi motivi di ogni genere. Raccomandiamo di stipulare la polizza assicurativa contro l’eventuale annullamento della prenotazione o interruzione del soggiorno, qui: www.assiglobal.org/storno

Prenotazione delle Stanze e degli Appartamenti:

Purtroppo non siamo in grado di confermare il numero e il piano di una stanza e/o di un appartamento specifico. É comunque nostra prerogativa prendere in considerazione le vostre richieste e desideri. Lo stesso dicasi anche per i tavoli al Ristorante.

Condizioni di annullamento:

Consigliamo con il cuore di prenotare non con largo anticipo ma quando si è sicuri di poter trascorrere la vacanza, in quanto gli annullamenti sono sempre una nota dolente, è un peccato ed un notevole danno economico se rimangono delle stanze libere quando qualcun altro avrebbe potuto soggiornare nello stesso periodo.

  • Come già scritto, la caparra confirmatoria non è rimborsabile, ma in caso di annullamento motivato o spostamento di soggiorno della prenotazione fino a 60 giorni prima dell’inizio del soggiorno, la caparra confirmatoria potrà essere conservata per effettuare una vacanza di pari durata o valore del soggiorno prenotato e disdetto-salvo disponibilità- in periodo successivo e comunque entro 8 mesi verificando la disponibilità per il nuovo periodo negli ultimi 30 giorni prima dell’inizio del nuovo soggiorno.
  • Per annullamento fra i 59 e i 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno, l’Hotel tratterrà la caparra confirmatoria a titolo di indennizzo.
  • Per annullamenti da 29 giorni fino a 11 giorni prima dell’inizio del soggiorno verrà calcolata una penale del 50% del pacchetto soggiorno prenotato.
  • Per annullamenti da 10 giorni fino a 4 giorni prima dell’arrivo verrà calcolata una penale del 70% del pacchetto soggiorno prenotato.
  • Per annullamenti da 3 giorni fino al giorno prima dell’arrivo verrà calcolata una penale del 90% del pacchetto soggiorno prenotato.

No show o partenza anticipata verrà calcolata una   penale del 100% del pacchetto soggiorno prenotato.

 

La caparra confirmatoria  inviata come già scritto non è rimborsabile, nemmeno per malattia né per gravi motivi di salute né per gravi motivi di ogni genere.

ASSICURA la TUA VACANZA:

“non pensavo di ammalarmi”…”non credevo potesse succedere” …dopo è troppo tardi!

Raccomandiamo di stipulare la polizza assicurativa contro l’eventuale annullamento della prenotazione o interruzione del soggiorno, qui: www.assiglobal.org/storno

in quanto sia prima di partire che durante il soggiorno ci si può ammalare e se non si è coperti dalla polizza assicurativa è necessario comunque pagare il pacchetto prenotato.

Non si accettano spostamenti di prenotazione negli ultimi 60 giorni prima dell’inizio del soggiorno.

verifica disponibilità

Check-in

Check-out

Trattamento

Verifica disponibilità