Il Brenta innevato

Molveno e dintorni

Una sola cosa con la natura

Siamo entusiasti di accoglierti in questo incantevole angolo di paradiso, dove l’avventura e l’emozione si intrecciano con la bellezza naturale, regalando esperienze indimenticabili. Situato tra maestose montagne e uno degli specchi d’acqua più belli d’Italia, il Lago di Molveno, il nostro hotel offre un rifugio accogliente e formale, dove potrai godere di un soggiorno all’insegna della serenità e della scoperta.

 

Per vivere al massimo Molveno e i dintorni a ogni ospite verrà omaggiata la Dolomiti Paganella Guest Card che dà diritto a numerosi sconti e agevolazioni:

Sci sul comprensorio sciistico della Paganella

Activity Trentino a Molveno e dintorni

Scopri le attività che puoi vivere a Molveno e nei dintorni con Activity Trentino!
Trekking, ebike, arrampicata e tanto altro ti attende! Preparati per vivere esperienze outdoor che consolideranno il tuo legame con la natura!

trova la tua esperienza outdoor!
Sciare in Paganella

Inverno a Molveno

Fiocchi di neve scendono dal cielo… L’inverno all’Alexander Hotel è magia pura, un incanto che avvolge ogni ospite in un abbraccio caloroso e avventuroso. Benvenuto nel nostro paradiso invernale a Molveno, dove i sogni diventano realtà e le emozioni si mescolano con la natura e l’avventura dei monti.

 

Scopri l'inverno a Molveno
Lago di Molveno Alexander

Estate a Molveno

Il sole che bacia la pelle, una distesa azzurro smeraldo ai vostri piedi e le maestose Dolomiti di Brenta alle vostre spalle…tutto ciò è Molveno in estate, un angolo di paradiso nella natura incontaminata del Parco Naturale Adamello Brenta in Trentino.

Scopri come vivere l'estate a Molveno
Montagne Molveno

Per gli amanti della montagna

Sei una persona che ama la montagna e tutto ciò che la riguarda? Allora segui i nostri consigli per la tua prossima esplorazione sulle Dolomiti di Brenta!
Potrai vivere panorami mozzafiato e vivere momenti che ricorderai per sempre!

Se ami la montagna scopri di più!
Dolomiti Patrimonio Unesco

Dolomiti patrimonio dell'Unesco

lI 26 giugno 2009, a Siviglia, l’Unesco ha decretato l’inserimento delle Dolomiti nel patrimonio naturale mondiale dell’Umanità. Il riconoscimento corona un lungo cammino, di oltre quattro anni, che ha sancito lo straordinario valore paesaggistico e naturalistico delle “montagne più belle del mondo”.

Scopri le dolomiti

verifica disponibilità

Check-in

Check-out

Trattamento

Verifica disponibilità