Data: aprile 2017
Non ho suggerimenti da darvi, ma solo complimenti! Accoglienza: i titolari ed i camerieri si mostrano realmente interessati ai clienti accogliendo e cercando di trovare la soluzione a qualunque necessità del cliente. Molto bravi. Servizi e camera: un albergo completo sotto ogni aspetto. Per la famiglia, per il relax, per il cibo, per il panorama, per souvenir, per uscite sul territorio, per la pulizia, per l'ambiente e l'arredamento tipico, rustico, raffinato, per le camere con ottime finiture e bagni moderni. Ristorazione: Eccellente. Piatti ricercati, della tradizione, buoni.
Molto apprezzata la varietà delle proposte a colazione (molto originale la macchina pancake e il favo per il miele).
Stupenda l'attenzione rivolta ai bambini: una piccola area per la colazione, i tempi di consegna del piatto (antipasto/verdure -> bimbo con il 1°, 1° per i genitori, poi 2° per tutti) molto azzeccato!
La disponibilità e la cortesia dei camierieri mi ha sorpreso!
E' da un pò che ho problemi di intolleranze alimentari e ogni 3-4 mesi con la mia famiglia sono solita andare in alberghi o hotel: l'albergo Alexander è il primo in assoluto che mi ha fatto "ingrassare" (nel senso positivo!).
Ha proposto una colazione con tortini, biscotti, cappuccini e sono andati a comprarmi apposta "lo yogurt di soya"!
Volevano addirittura "farmi il pane"!
Per non parlare del menù: ha sempre cercato di farmi il piatto prescelto con i dovuti accorgimenti.
Che dire... grazie per aver reso il nostro soggiorno così piacevole...
Continuate ad avere cura, interesse per ogni particolare... questa è la vostra carta vincente!
Di: famiglia Degani e il piccolo Andrea