Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

C’è un piccolo Albergo nel ♥ del Trentino

offerta valida dal: 20/4/2018 al 4/11/2018

C’è un piccolo Albergo nel Cuore del Trentino, che nonostante gli anni sul groppone è più in forma che mai!

Un “Rifugio” … una “Locanda Alpina”

…e che è in grado di ospitare Amici, Persone, Viandanti, Pellegrini, Alpinisti, Scalatori, Ciclisti, Motociclisti, amanti del Parapendio….

a pranzo e cena ogni giorno della settimana ?

Beh lo trovate a Molveno …ai piedi delle maestose Dolomiti di Brenta, e il Suo nome è Alexander Hotel Alpine Wellness Dolomites, uno delle storiche Case di Molveno, la prima licenza -dal 1860 – per ospitare e somministrare pasti e bevande a Molveno.

Cordialità e giovialità garantite dalla Famiglia Bonetti & preziosi Collaboratori che hanno dell’ Ospitalità un opinione alta. Come alto è il valore che all’ Alexander si dà all’accoglienza, dimensione indispensabile per stare bene da soli o in compagnia.
Ed anche se siamo piccoli, ci piace fare le cose in grande. Senza presunzione, s’ intende. In grande per chi ci viene a trovare e a passare un pò di tempo con noi. Le stanze sono solo 41 quindi va da sè che è meglio organizzarsi con un certo anticipo se qui si vuole dormire, nelle nostre stanze con bagno e acqua dolomitica che scorre dai rubinetti. Il bar è sempre aperto, quindi al mattino si preparano colazioni che fanno il solletico ai boschi attorno a Molveno con quel buon profumo di pane e brioches appena sfornati, cappuccini fatti con maestria e con un caffè dall’ aroma supremo. Al pomeriggio si servono merende. In terrazza o in veranda si possono degustare infusi di montagna, aperitivi, le migliori grappe stuzzicare a tutte le ore.

Il Ristorante dell’ Hotel aperto anche agli OSPITI che non soggironano e denominato all’ Aquila Nera e Cima Tosa -per onorare Bis-Nonno, Nonno e Papà- è aperto dalle 11.45 alle 14.00 e dalle 18.45 alle 21.00. Ai fornelli lo Chef Monti Emanuele con 3 validi cuochi che danno vita ogni giorno a un Menù che interpreta in modo originale il gusto per la tradizione. L’ Alexander Hotel dispone pure e mette a disposizione un Wellness Spa -NON di 5.000 metri quadrati- ma rapportato alle dimensione, alla categoria della casa ai prezzi praticati… molto accogliente e comunque dotato di PISCINA Coperta riscaldata a 31° con Whirlpool, cascatella, grotta, e della zona Calda con Sauna, Vitarium, Bagno a Vapore, Docce Emozionali, Kneipp e Relax. Insomma, i motivi per fare un salto all’ Alexander Hotel ci sono tutti,

Cosa aspettate a prenotare!

Contattateci subito per un preventivo a info@alexandermolveno.com

Famiglia BONETTI & Collaboratori

Richiedi informazioni:

I tuoi dati:

La tua richiesta: